Trentennale del martirio del Beato Giuseppe Puglisi. Senso di marcia

Modalità evento: in presenza
Godrano (PA) - piazza Aldo Moro
Nel Trentennale del martirio del Beato Giuseppe Puglisi, guidati da Mons. Corrado Lorefice, Arcivescovo di Palermo, vogliamo ritornare sui passi del Beato, che per più di sette anni, con i giovani di Godrano, percorse sentieri, trazzere e strade di Godrano che portavano alla riserva naturale orientata del Bosco della Ficuzza.
Grazie al suo sacrificio vogliamo dare un "Senso" al nostro camminare insieme per le vie del mondo, per educare al rispetto del prossimo e della natura, per diffondere sempre più percorsi di legalità e giustizia, ma soprattutto per annunciare il Signore Gesù, morto e risorto, che lui presentava ai ragazzi che incontrava come suo amico.
AVVISO ANNULLAMENTO INIZIATIVA
Siamo spiacenti comunicare che per le condizioni metereologiche avverse che già da due giorni interessano il territorio di Valle Agnese e Godrano, e che saranno previste anche nella giornata di domani, su consiglio della Protezione Civile, siamo costretti a rinviare la manifestazione del Trentennale del Martirio del Beato Giuseppe Puglisi "Senso" di Marcia prevista per il 6 giugno 2023 a data da destinarsi.